Russi “degusta” Stecchetti

cheftochef

Nella serata di lunedì 27 giugno, l’hotel Morelli di Russi ospita l’iniziativa “Stecchetti 100 anni dopo. La cucina degli avanzi o gli avanzi in cucina?”, organizzata dall’associazione Chef to Chef in collaborazione con il Comune di Russi e con l’Associazione “Amici di Olindo Guerrini”.

A partire dalle 20, è prevista una cena in cui per ogni portata (crostone al ragu, garganelli a fegatini e piselli, lesso in salsa verde e zuppa inglese) è prevista una “doppia versione”: una ricetta classica e una contemporanea. La cena è curata dallo chef Silverio Cineri, del ristorante “La mia infanzia a tavola” di Faenza; la degustazione dei vini, curata dall’enologa Marisa Fontana, è della cantina Azienda Ravaglia. Durante la serata verranno ricordati i passi più esilaranti dei Sonetti Romagnoli di Stecchetti, letti dal Laboratorio VivaVoce coordinato da Emma Montesi.

Prenotazione obbligatoria al 349 2399025.

©2019 Amici Di Olindo Guerrini - Sant'Alberto Un Paese Vuole Conoscersi -  Via Rivaletto 13 – Sant'Alberto (Ravenna) – COD. FISCALE 92083910395 - amiciguerrini@gmail.com

Privacy Policy

Log in with your credentials

Forgot your details?